Pugliamica 2020: Walking nel Bosco di Castiglione

Una passeggiata leggera nell’antico borgo medievale

...

Una passeggiata leggera nell’antico borgo medievale che si trova sulla sommità di un’altura a sud del lago di Castiglione. La valenza naturalistica di quest’area è rappresentata dalla presenza di numerosi esemplari di querce secolari che hanno fatto da scenari per la prima attività motoria del progetto Pugliamica – vivere nei parchi a cura delle guide A.I.G.A.E. (Associazione Italiana Guide Escursionistiche Ambientali) dell’Associazione Polyxena. In questa occasione è stato presentato il progetto ormai alla sua quarta edizione e i suoi obiettivi, primo fra tutti dare un segno tangibile di ripresa del nostro spazio naturale dopo gli effetti del lockdown.

Tutte le attività saranno realizzate nel rispetto della normativa prevista in materia di prevenzione sanitaria del covid19, come da disposizioni vigenti.

Si prega dunque di:

  • mantenere una distanza di sicurezza di almeno un metro da coloro che non rientrano nel proprio nucleo familiare;
  • indossare mascherina, guanti e gel igienizzante a base alcolica sempre quando non è possibile rispettare la distanza di sicurezza;
  • non disperdere i tuoi dispositivi di protezione individuali usati, e chiedi al responsabile dell’attività dove differenziarli.
Info
Piazza XX Settembre
70014 Conversano
Quando
dal 06-06-2020
al 06-06-2020
Date singole
06-06-2020 16:00
Ticket
Gratuito
Luoghi